Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pensieri e credenze sono cose molto potenti. Per la maggior parte di noi, è uno

scopo di vita importante dominarli e portarli a una maggiore consapevolezza. Ciò solleva l'energia dell'individuo (e del pianeta) verso un'intenzione amorevole e potente. Creare un'identità basata su un nucleo spirituale, insieme con le credenze e le cognizioni che derivano da questa verità, può cambiare la tua vita in modi che non avresti mai pensato possibili.
Esamina la lista delle credenze reali che seguono. Se alcune ti sembrano estranee, non ti arrendere e non incolpare te stesso. Proprio come imparare a suonare uno strumento o praticare un nuovo sport, devi darti il permesso di sperimentare fino a diventare un maestro. Se stessi imparando a suonare il piano, sarebbe inutile sederti e imprecare contro te stesso ogni volta che suoni una nota sbagliata. Vale lo stesso per il tuo pensiero; le note sbagliate sono solo le bugie che altre persone ti hanno insegnato. Ora hai il potere e la capacità di fare le tue scelte e di vivere nell'energia della tua stessa verità eterna. È tempo di armonizzare la tua mente e il tuo cuore con il vero potere del tuo spirito. Esercitati a rendere ciascuna di queste 7 credenze una sana abitudine nella tua vita. Troverai in queste credenze tutto ciò che cerchi.

 

1. Tu sei prezioso.

 

La tua anima è una fonte eterna di vivida luce. Brilla con un significato e uno scopo di cui potresti non essere consapevole. In realtà, il tuo valore è così profondo, che è impossibile in questa mente terrena capire veramente l'estensione del tuo incredibile valore. Apriti a questa verità e afferma quanto segue: Io sono prezioso; Sono eternamente prezioso. In ogni esperienza, scelgo di vedere, sapere e onorare quanto io sia veramente prezioso.

 

2. Sei degno.

 

Il tuo spirito è qui per sperimentare cose meravigliose. Tu meriti queste grandi cose - non in virtù del soddisfacimento di qualche condizione socialmente accettabile, ma in virtù della tua sorgente amorevole - la tua eredità Divina. Hai accesso illimitato a tutto ciò che è prezioso. Sappi che te lo meriti e afferma quanto segue: Sono degno e meritevole di tutte le cose grandi e buone - apro il mio cuore e la mia vita per riceverle ora.

 

3. Sei potente.

 

Anche se ti sei sentito relativamente debole in passato, ora devi sapere la verità. Sei una forza nel mondo; la tua coscienza e la tua energia si diffondono in tutto l'universo creando influenza positiva in lungo e in largo. È tempo di appropriarti del tuo vero potere e assumertene la responsabilità. Ora afferma: sono veramente potente e ho il coraggio di esprimere il mio potere qui e ora. Il potere autentico è un mio diritto di nascita.

 

4. Hai una profonda forza interiore e resilienza.

 

Forse non ti sei sentito in questo modo prima d'ora, ma sei veramente in grado di fare grandi azioni e ottenere risultati meravigliosi. Sei resiliente e hai il potere di affrontare le dure realtà; per vincere la paura e andare avanti. Ricorda sempre che puoi contare su te stesso e sulla forza che risale a tutta l'eternità. Afferma: so di avere una profonda forza interiore. Sono resiliente, autosufficiente e capace di grandi imprese. Invoco il potere interiore; è sempre lì per me.

 

5. Hai una forte voce intuitiva e saggezza interiore.

 

Il tuo sé superiore ha accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il tuo spirito desidera ardentemente guidarti e ispirarti, ma devi credere in questo tuo innato potere. Rallenta, calma la tua mente ed esci dalle tue preoccupazioni; e presto sarai in grado di aprirti alla direzione e ai consigli della tua anima. Medita spesso, chiedendo risposte ogni volta che ne hai bisogno. Afferma: la mia voce interiore mi guida. Mi apro alla saggezza interiore; Sono ispirato e supportato in modi meravigliosi.

 

6. Sei amato.

 

Ora e sempre, sei amato. Il cuore dell'amore divino è la tua fonte, il tuo amico e il tuo partner sempre premuroso in tutte le situazioni. Connettersi con questa accettazione di sé può sembrare strano inizialmente, ma la pace che porta è sbalorditiva, e vivere ogni giorno con questa consapevolezza amorevole porta soluzioni ad ogni area della tua vita. Quindi medita sul centro del tuo cuore e senti l'amore divino che risiede dentro di te. Afferma: sono accettato, nutrito e amato. Apro il mio cuore alla pace. Ogni momento sono benedetto dalla presenza e dall'amore infinito del Divino.

 

7. Sei capace di creare miracoli.

 

A causa di questo grande potere pervasivo dell'amore divino, il tuo spirito è benedetto. Ogni momento porta una nuova opportunità e non sai mai quando avverrà un cambiamento della tua coscienza che creerà una consapevolezza completamente nuova della tua realtà. Apriti a nuove esperienze e sappi che qualcosa di meraviglioso e inaspettato potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Guarda tutta la tua vita come un miracolo in atto e afferma: sono capace di creazioni magiche. Ogni respiro è una benedizione; ogni battito cardiaco è un regalo. Mi apro al miracolo del qui e ora e a tutti i miracoli che verranno.
Apriti alla forza liberatrice e alle responsabilità che queste credenze possono portare alla tua vita. Quando abbracci queste convinzioni con un cuore aperto, puoi superare qualsiasi difficoltà e cambiare gli eventi nella tua vita e nel mondo.

 

di Sandra Anne Taylor - HealYourLife